Torna a tutti gli Eventi

Playoff Seconda Categoria 2024-2025 | Real Terme - Justinense 1-3

REAL TERME- JUSTINENSE  1-3

[15 pt. Di Giusto (R), 30 pt. Lucon N. (J), 45 pt. Lucon N. (J), 30 st. Beluri. (J)]

Apoteosi domenicale per la Justinense che vince 3-1 a Battaglia Terme e torna in Prima categoria dopo molti anni.

Pubblico delle grandi occasioni a Battaglia Terme per il terzo turno playoff dove la vincente viene promossa in Prima categoria mentre la perdente finisce in graduatoria ripescaggi.

Padroni di casa che partono fortissimo e prima si vedono respingere un gran tiro da Maragno S. poi invece al 15esimo vanno avanti. Discesa sulla fascia, palla messa al centro per Di Giusto che insacca tutto solo.

Il goal sveglia i nostri ragazzi che iniziano a macinare gioco e prendere sempre più campo. Al trentesimo ecco il pareggio, Lucon N. scappa via in velocità e col sinistro in diagonale pareggia i conti.

La Justinense continua  a premere e allo scadere della prima frazione ecco il raddoppio, gran azione da destra verso sinistra dove ancora Lucon N. col destro trova l’angolo giusto per mandare i biancorossi al riposo in vantaggio.

Secondo tempo che vede i ritmi abbassarsi e la Justinense rischiare poco se non su qualche calcio piazzato. Al 75esimo arriva il tris che chiude il match con Beluri che sigla il piu facile dei goal dopo un’altra sgasata di Lucon N. sulla fascia e che gli vale l’MVP del match.

Non succede più nulla fino al triplice fischio dove può esplodere la festa dei nostri ragazzi e di tutti i tifosi accorsi in massa. 

Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che durante l’anno ci hanno sempre sostenuto, in casa e in trasferta, con la pioggia e con il sole. Ringraziamo anche tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte nel farci sempre trovare gli spogliatoi puliti, la pasta pronta al venerdi sera, le maglie lavate e tutte quelle piccole cose che rendono grande una società dilettantistica.

E’ STATO UN VIAGGIO BELLISSIMO GRAZIE A TUTTI.

Avanti
Avanti
5 luglio

Promozione Prima categoria